Premiscele per cani e gatti

Una delle caratteristiche della comunità moderna - tenere animali domestici (cani, gatti, ecc.) - ha le sue specificità e i suoi problemi. Sono spesso associati alla nutrizione animale. In natura, gli antenati dei cani e dei gatti moderni, ottenendo il loro cibo da varie fonti, alla fine ricevettero una dieta generalmente equilibrata. I loro discendenti moderni mangiano cibo sotto forma di cibo pronto, che viene dato agli animali domestici dai loro proprietari, acquistando cibo dai produttori. Pertanto, la responsabilità per il benessere degli animali ricade in gran parte sulla persona che produce il cibo.

Il mangime dovrebbe avere una quantità sufficiente di vettori energetici di base - proteine, grassi, carboidrati, il loro apporto viene mantenuto e, cosa più importante - il mangime deve contenere microelementi minerali e vitamine. Senza di loro, il normale corso di tutti i processi biologici nel corpo dell'animale è impossibile.

   I moderni produttori di mangimi, seguendo le esigenze dei consumatori, offrono una vasta gamma di alimenti per cani, gatti e altri animali domestici.

Nella produzione di tali mangimi ci sono problemi con la corretta introduzione nella miscela di oligoelementi minerali o vitamine, che in un mangime bilanciato avevano una piccola quantità di peso totale. È molto più semplice e corretto risolvere il problema di garantire con precisione il numero di microcomponenti nell'alimentazione con l'aiuto di premiscele. Si tratta di integratori con un determinato contenuto di oligoelementi e vitamine, che vengono premiscelati con la sostanza vettore. Questa miscela nella produzione di mangimi può essere introdotta in un peso completamente diverso (maggiore) e questo consente di inserire con precisione le microquantità richieste delle sostanze desiderate.

SK «KORM» è nota ai consumatori da molti anni come fornitore di additivi per mangimi di alta qualità. La gamma comprende anche alcune premiscele della linea "Gav", utilizzate nella produzione di alimenti per cani e cuccioli, e le premiscele della linea "Meow", utilizzate nella produzione di alimenti per gatti e gattini. I clienti di tali premiscele includono la nota azienda "Kormotech", che fornisce cibo per cani e gatti di marchi noti come "Club4Paws", "OPTIMEAL" sia ai clienti ucraini che europei.

Di recente, nonostante le difficoltà di quarantena, è stato aperto un moderno stabilimento di alimenti per cani e gatti in Lituania nell'Unione europea. Questa struttura è stata costruita e lanciata da Kormotech, con la quale SK Korm (Il mondo di Foraggi ) collabora con successo.

© 2020 S R L Kormir. Via Antonio Cesari, 117 48121 – Ravenna (RA)

Cel. +39 327 01 355 88. E-mail: kormir.it@gmail.com

Lupino Estruso
Panello di soia
Soia micronizzata